
Primacolor investe nella capacità produttiva di masterbatch
Primacolor, società del Gruppo Arcoplex specializzata nella produzione di masterbatch, è lieta di annunciarvi che ha ampliato la sua produzione installando la quinta linea di estrusione presso la sede di Pontirolo Nuovo. La sua capacità produttiva oggi è complessivamente di 30.000 kg mese. Grazie a questa nuova linea produttiva Primacolor sarà in grado di soddisfare più rapidamente le richieste della clientela.
Primacolor produce masterbatch utilizzabili in tutti i campi di trasformazione partendo da miscele di predispersi di pigmenti organici e inorganici, mantenendone le qualità intrinseche tra cui l’ottima dispersione e la facilità di diffusione nelle resine di utilizzo.
Il laboratorio all’avanguardia di Primacolor dispone inoltre di un impianto pilota di filatura che consente di produrre le principali tipologie di filati sintetici per un’ampia offerta di articoli volti a fornire risposte adeguate ai più diversi settori applicativi:
- automotive
- arredamento
- tessuti tecnici
- tappeti
- abbigliamento sportivo
- erba sintetica
Per maggiori informazioni potete contattare Primacolor al numero Tel. 0363-33.20.40 o all’indirizzo email [email protected].