News

Una relazione unica e speciale quella tra 𝐁𝐞𝐫𝐠𝐚𝐦𝐨 𝐞 𝐁𝐫𝐞𝐬𝐜𝐢𝐚, due città dipinte spesso come divise da rivalità di campanile, ma in realtà unite da una profonda affinità capace di trasformare il confine che le separa in un comune orizzonte.
Abbiamo sempre messo al centro dell’intera strategia aziendale le nostre 𝐠𝐫𝐚𝐧𝐝𝐢 𝐩𝐞𝐫𝐬𝐨𝐧𝐞, puntando a crescere nel tempo insieme a loro. E dal 2023 lo faremo in modo ancora più concreto. Con il nuovo anno chi lavora in 𝐀𝐫𝐜𝐨𝐩𝐥𝐞𝐱 potrà contare su un nuovo 𝑝𝑒𝑟𝑐𝑜𝑟𝑠𝑜 𝑑𝑖 𝑤𝑒𝑙𝑓𝑎𝑟𝑒 𝑝𝑒𝑟𝑠𝑜𝑛𝑎𝑙𝑖𝑧𝑧𝑎𝑡𝑜, attraverso la piattaforma Edenred.
Soragna (Pr), 18 novembre 2022 - A partire da gennaio 2023 la famiglia dei partner Arcoplex si allarga ancora. Oggi è stato infatti siglato l’accordo che vedrà dal prossimo anno l’azienda di Pontirolo Nuovo nella veste di distributore unico nel mercato italiano dei tecnopolimeri della parmense Taro Plast, tra i maggiori player internazionali nella produzione di compound, polipropilene ed elastomeri termoplastici ad alta ingegnerizzazione.
La sfida per la gender equity in azienda non è più solo una questione di “quote rosa”, ma una conquista etica e culturale da mettere in pratica ogni giorno. Ecco perché #Arcoplex ha scelto di avviare ufficialmente il percorso per ottenere la nuova certificazione aziendale della parità di genere.
Settembre è sempre tempo di nuovi progetti, come entrare in #Arcoplex e crescere con noi! Anche quest’anno la nostra #Academy è alla ricerca di sei neolaureati o neodiplomati tra i 22 e i 30 anni da accompagnare in un percorso formativo unico con cui diventare nuovi professionisti nel settore delle materie plastiche.
Anche al MECSPE facciamo le cose in grande!
Con più di 65 anni di esperienza siamo leader nel mondo delle materie plastiche. Nati come distributori, una voglia di crescere e di guardare avanti ci ha portati ad essere produttori, affiancando all’attività di vendita la consulenza e l’assistenza tecnica.

Contatti

Download TDS

Prodotto: Bergamo e Brescia Capitali della cultura 2023 ()
Prodotto: Bergamo e Brescia Capitali della cultura 2023