
NATALE 2013: Arcoplex sostiene Fondazione Theodora Onlus
E’ con i piccoli gesti che si possono fare grandi cose.
In occasione del Natale 2013 Arcoplex ha scelto i regali solidali della Fondazione Theodora Onlus per omaggiare i propri fornitori e partner con i quali, durante l’anno, condivide la sua avventura lavorativa.
I panettoni, i pandori e le Bomboniere del Sorriso porteranno un messaggio di gratitudine ai nostri partner ma soprattutto contribuiranno a portare allegria ed un sorriso a 35.000 bambini ricoverati in 17 ospedali italiani.
Dal 1995, infatti, Fondazione Theodora Onlus con l’ascolto, il gioco e il sorriso aiuta i bambini in ospedale e le loro famiglie ad affrontare la difficile prova del ricovero. I Dottor Sogni, artisti professionisti assunti e specificatamente formati per operare in ambito ospedaliero pediatrico regalano magia, allegria, conforto e affetto ai piccoli pazienti, in totale armonia con i medici, infermieri e volontari presenti negli ospedali.
Il sostegno del Gruppo Arcoplex però non finirà con questa iniziativa ma continuerà nel corso dell’anno in diversi modi, dedicando un pensiero ed alcune risorse a chi fa tanto per i bambini meno fortunati e per le loro famiglie.