
Presentati ad Arcoplex i nuovi prodotti Repsol.
Repsol ha presentato alla forza commerciale e al team tecnico di Arcoplex, suo distributore di polimeri in Italia, i nuovi gradi di PE e PP ad alte prestazioni.
ALCUDIA PE010: Polietilene dall’ elevato peso molecolare altamente processabile in grado di garantire ottime performance meccaniche. Ideale per la produzione di film anche di grandi dimensioni.
ALCUDIA 3235FGA: PE-LD caratterizzato da elevata densità (0,932) che conferisce ai manufattieccellenti proprietà meccaniche, tecniche, ottiche. Indicato per la produzione di film dagli spessori ridotti.
PE ULTRACLEAN: gamma di Polietilene a bassa densità ideale per la produzione di film e pellicole a bassissimo contenuto di geli.
ISPLEN PB500K1M: Polipropilene copolimero ad elevata fluidità (100gr/10min), caratteristica che consente la gestione di cicli di stampaggio brevi a temperature ridotte con conseguente aumento di produttività erisparmio energetico. Questo prodotto è indicato per la produzione di articoli dalle geometrie complesse e dai bassi spessori.
Completano la gamma dei nuovi polimeri termoplastici Repsol i gradi di Polipropilene ISPLEN prodotti con catalizzatori esenti da ftalati.
I gradi citati sono al momento disponibili per i test industriali, durante le prossime settimane saranno implementati all’interno dei programmi produttivi degli impianti Repsol.
La forza commerciale Arcoplex e i tecnici di Axtrolab, il moderno e attrezzato laboratorio di analisi, sono a vostra completa disposizione per offrirvi consulenza tecnica e supporto durante l’importante fase di sviluppo dei vostri progetti e nella messa a punto del vostro processo produttivo.
Per informazioni potete chiamare lo 0363/33201 oppure scrivere a [email protected].