Comunicazione ai Clienti

23 marzo 2020

Caro Cliente,

Secondo il recente DPCM del 22 marzo, la filiera delle materie plastiche rientra tra quelle attività indispendabili ed è quindi attiva, per quanto possibile, su tutto il territorio italiano.

Il gruppo Arcoplex ha portato a termine tutti gli adempimenti necessari per poter proseguire la propria attività ed assicurare a tutti i suoi clienti la fornitura di materia prima.
Mai come in questo momento è necessario che tutti gli attori della nostra filiera comprendano la necessità di fare fronte comune.

Siamo tutti protagonisti, non esistono ruoli primari o secondari.
Per questo crediamo in una “solidarietà economica” che permetta a tutti di continuare a mantenere vive e vitali le nostre attività, nel rispetto degli impegni assunti e in attesa di ripartire al più presto con rinnovate energie.

Per questo motivo, il gruppo Arcoplex onorerà gli impegni verso tutti i propri fornitori, come fa abitualmente e contiamo sullo stesso approccio da parte dei nostri clienti, per far sì che tutti gli anelli della catena si mantengano ben saldi per garantire continuità e tranquillità indispensabili per superare insieme questo periodo così complesso.

Siamo fermamente convinti che questa sia l’unica via da percorrere, lontana da opportunismi o interessi utilitaristici.

Restiamo a disposizione di tutti per accogliere vostri commenti, ed eventualmente per particolari necessità future.

I nostri più cordiali saluti,
la direzione di Arcoplex Group srl

vai all'elenco completo