Polimeri

Arcoplex Group, realtà industriale dinamica e fortemente radicata in diversi segmenti di mercato, è leader nella commercializzazione e distribuzione di materie plastiche di prima scelta.

È partner dei più importanti produttori internazionali di materie prime e mantiene rapporti di collaborazione con le principali società di trasformazione. Fornisce un servizio di consulenza e assistenza puntuale, specializzato e orientato all’innovazione tecnologica.

Distribuzione Polimeri Plastici

La Business Unit Distribuzione può contare su un ricco e articolato portafoglio prodotti, realizzati su base diversa e suddivisi in cinque grandi categorie: TECNOPOLIMERI, COMMODITIES, COMPOUNDS, HEALTHCARE e BIOPOLIMERI, impiegabili in svariati settori industriali.
Arcoplex Group è in grado di rispondere con completezza ad ogni richiesta, individuando il prodotto migliore per ogni singolo campo applicativo, con un equilibrato rapporto qualità-prezzo.
Sei sedi logistiche e una forza vendita composta da più di 20 consulenti garantiscono una presenza capillare e qualificata sul territorio italiano.
L’azienda dispone di un efficiente e moderno magazzino di 16.000 mq con oltre 7.500 tonnellate di materiali sempre disponibili, consegnati in quantitativi variabili da 25 a 25.000 kg. Una garanzia per tutti i clienti che possono, in qualsiasi momento, scegliere tra oltre 1.000 referenze regolarmente presenti a magazzino.