News

Arcoplex: le relazioni al centro Intervista di Alessandro Bignami ed Eva De Vecchis a Giulia Scanzi

In un mondo in costante evoluzione, le strategie aziendali devono adattarsi rapidamente per rimanere competitive e sostenibili.

In questo contesto, Alessandro Bignami ed Eva De Vecchis della rivista “Plastica Oggi e Domani” hanno avuto l’opportunità di intervistare Giulia Scanzi, Direttore Generale di Arcoplex Group.

Durante questa conversazione, Giulia Scanzi ha condiviso le sue riflessioni sull’andamento del settore della plastica e ha delineato le attuali strategie del Gruppo, focalizzandosi sulla digitalizzazione e sulla sostenibilità dei processi aziendali.

Un incontro ricco di spunti e visioni innovative che offrono una panoramica su come Arcoplex stia navigando le sfide del presente per costruire un futuro più verde e tecnologicamente avanzato.

Sede legale

Download TDS

Prodotto: Arcoplex: le relazioni al centro Intervista di Alessandro Bignami ed Eva De Vecchis a Giulia Scanzi ()
Prodotto: Arcoplex: le relazioni al centro Intervista di Alessandro Bignami ed Eva De Vecchis a Giulia Scanzi
Con più di 65 anni di esperienza siamo leader nel mondo delle materie plastiche. Nati come distributori, una voglia di crescere e di guardare avanti ci ha portati ad essere produttori, affiancando all’attività di vendita la consulenza e l’assistenza tecnica.

Contatti