Sicurezza Alimentare: Tutti gli stabilimenti produttivi Repsol hanno ottenuto la Certificazione FSSC 22000

30 maggio 2019

Arcoplex Group ha il piacere di informarti che Repsol Química, partner storico del Gruppo, è il primo produttore di poliolefine ad ottenere il Certificato di Sicurezza Alimentare secondo la norma FSSC 22000 per tutti gli stabilimenti produttivi.

Per raggiungere questo importante traguardo Repsol ha implementato il sistema di gestione della sicurezza alimentare per garantire il rispetto di tutti i requisiti necessari.

Questo dimostra l’impegno di Repsol a porre la sicurezza alimentare come una priorità assoluta nello sviluppo dei suoi prodotti, per garantire la fornitura di articoli sicuri per il consumatore finale.

Rafael Jiménez, direttore della Business Unit Polyolefins, afferma: “Repsol punta a diventare il leader delle poliolefine prodotte nel rispetto della normativa di sicurezza alimentare“. Inoltre Repsol sta sviluppando il progetto Naturep, un progetto che va oltre ai requisiti legali, per eliminare dalle loro poliolefine qualsiasi additivo con limiti di migrazione, per salvaguardare la sicurezza delle persone e la sostenibilità. “Con questo progetto Repsol mira a salvaguardare la salute dei consumatori e, inoltre, aiuta ad eliminare gli ostacoli al riciclo”, ha aggiunto Rafael Jiménez.

Tutto ciò conferma l’impegno e la leadership di Repsol nella sicurezza alimentare e la sua esperienza in questo settore, che consente all’azienda di aggiungere valore e offrire soluzioni avanzate e specifiche ai propri clienti, al consumatore finale e all’ambiente.

Arcoplex Group si complimenta con Repsol Química per gli importanti risultati raggiunti e ti ricorda che Axtrolab, il Servizio Tecnico di Arcoplex Group, è a disposizione per fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno. Chiama lo 0363-33.201 oppure scrivi all’indirizzo [email protected], il nostro staff ti sarà di supporto.

vai all'elenco completo