Repsol riceve il premio per il miglior produttore europeo di polipropilene 2018

31 maggio 2018

Lo scorso 24 maggio a Milano, durante la conferenza annuale della European Plastics Converters (EuPC), a Repsol Química è stato conferito il premio come miglior produttore di polipropilene 2018.

Il premio è il risultato di un’indagine on-line lanciata da Polymers for Europe Alliance, alleanza  avviata dalla European Plastics Converters con l’obiettivo di fornire informazioni concrete sugli approvvigionamenti di polimeri in Europa e di ristabilire un dialogo costruttivo con le grandi petrolchimiche.
Gli utilizzatori di polimeri di tutta Europa hanno avuto la possibilità di valutare le prestazioni dei loro fornitori circa qualità, conformità alle normative, prestazioni logistiche, comunicazione e innovazione. Questo premio non è solo il risultato del buon lavoro di tutta la squadra Repsol Química, composta da diverse aziende che operano in svariati settori, ma anche degli ottimi rapporti tra Repsol Química e i suoi clienti.

È il terzo anno consecutivo che Repsol Química riceve un premio come questo: nel 2016 e 2017 gli è stato conferito il premio per il miglior produttore europeo di polietilene ad alta densità, nel 2016 ha ricevuto invece il premio per l’innovazione.

Arcoplex, distributore esclusivo per la gamma Repsol Healthcare e distributore ufficiale per l’Italia di Repsol Química per Polietilene (LDPE, LLDPE, HDPE, mLLDPE), Polipropilene (PP), EVA ed EBA, è orgogliosa di collaborare con un’azienda di così importante rilievo.

vai all'elenco completo