plastika kritis

Primacolor: distributore Plastika Kritis

7 ottobre 2016

Primacolor Srl è lieta di annunciarvi che ha ottenuto la distribuzione per l’Italia di PLASTIKA KRITIS s.a. masterbatches, uno dei produttori leader di masterbatch in Europa. Alla gamma di prodotti offerti da Primacolor si andranno quindi ad aggiungere i masterbatches bianchi, neri e additivi prodotti dalla multinazionale greca per i seguenti settori applicativi:

  • Film agricolo o industriale
  • Colorazione fibre sintetiche
  • Produzione compound
  • Produzione tubi
  • Estrusione lastre per termoformatura
  • Stampaggio a iniezione

Ma non è finita qui! Oltre alla gamma di masterbatches studiati e prodotti da Primacolor Srl per il settore general purpose, il portafoglio prodotti si arricchisce con i masterbatches biodegradabili. Questi masterbaches non alterano la qualità del compost e assicurano il rispetto dei requisiti sul rilascio di sostanze potenzialmente pericolose o dannose per l’ambiente, nel rispetto della normativa UNI EN 13432.

La collaborazione tra PLASTIKA KRITIS s.a. e Primacolor Srl è un vantaggio per tutti i suoi clienti.
PLASTIKA KRITIS s.a. nasce nel 1970. È uno dei produttori leader europei di masterbatches e film agricolo. Ha una forte propensione all’internazionalizzazione con impianti in Francia, Romania, Polonia, Russia, Turchia e Cina. La produzione dei masterbatches KRITILEN® viene avviata nel 1980. Qualità, innovazione tecnologica, competitività dei prezzi, flessibilità, e massima attenzione al cliente permettono a PLASTIKA KRITIS s.a. di essere uno tra i più grandi produttori in Europa.

K stand  

   Primacolor vi aspetta alla
   fiera K 2016 in Düsseldorf
   dal 19 al 26 Ottobre
   presso lo stand di Plastika Kritis
   (padiglione 8A, area G41)

 

Per approfondimenti sui prodotti compostabili clicca qui

vai all'elenco completo