Powderex parteciperà ad ARMO 2015, conferenza internazionale sullo stampaggio rotazionale.

27 luglio 2015

Forte degli ottimi risultati ottenuti nel suo processo di internazionalizzazione, Powderex parteciperà come espositore alla Conferenza Internazionale sullo Stampaggio Rotazionale 2015.

Il centro conferenze di Nottingham ospiterà la ARMO, riunendo l’intero mondo dello stampaggio rotazionale per confronti, workshop e illuminanti conferenze; un appuntamento al quale Powderex non può mancare in questa sua fase di crescita e espansione internazionale.

ARMO 2015 è un momento importante di connessione tra le molteplici realtà appartenenti al mondo dello stampaggio rotazionale: produttori di polveri e additivi, stampatori, produttori di stampi e attrezzature, produttori di macchinari, consulenti.

Powderex partecipa per la prima volta e già lo fa da protagonista con uno stand nell’area espositiva, finalizzato all’incontro con clienti già acquisiti e al contatto diretto con nuovi potenziali clienti.

La Conferenza Internazionale sullo Stampaggio Rotazionale – ARMO 2015 – si svolgerà dal 13 al 15 Settembre 2015 in Inghilterra presso il Nottingham Conference Center.

Powderex, azienda in fase di crescita e espansione, produce polveri in PE, PP, EVA e PS, naturali o additivate e colorate, destinate ai settori dello stampaggio rotazionale, della produzione di masterbatch e del carpeting.

Per ulteriori informazioni visitate il sito www.powderex.eu.

vai all'elenco completo