Il Gruppo Arcoplex si fonde e nasce Arcoplex Group S.r.l.

21 febbraio 2019

Arcoplex Trading è lieta di comunicarvi che ha portato a termine un’importante operazione di fusione per incorporazione di tutte le società produttive del Gruppo.

Nel 2019 è nata Arcoplex Group S.r.l., una società ancora più forte e strutturata che si occuperà di distribuzione di resine termoplastiche e di produzione di masterbatch, di compound su base poliammide e di polverizzazione di materie plastiche.

A partire dal 2010 Arcoplex Trading S.p.A. ha deciso di diventare un Gruppo per poter essere un partner completo, competitivo, affidabile e soprattutto competente per i suoi clienti e fornitori. La sua vocazione alla consulenza è stata la caratteristica chiave per la crescita e l’affermazione di questa realtà in un mercato sempre più competitivo, che oggi riparte con un nuovo inizio.

Le società Arcoplex Trading, Primacolor, Powderex e Resinmix si fondono ed evolvono in Arcoplex Group S.r.l., una nuova società che conserva però l’essenza e i valori che hanno sempre caratterizzato e guidato il Gruppo.

Arcoplex Group S.r.l.: un’unica società forte e sinergica che vuole essere un punto di riferimento per il mercato.

Per qualsiasi informazione il team di Arcoplex Group S.r.l. è sempre a vostra disposizione, potete scrivere a [email protected] oppure telefonare al numero 0363.33201.

vai all'elenco completo