The Plastic side of Life

Flexibility

Arcoplex Group è il risultato del costante processo di crescita che negli anni ha portato Arcoplex a divenire punto di riferimento nel settore delle materie plastiche, offrendo al mercato soluzioni complete, qualificate ed efficienti.

L’approccio innovativo, che da sempre guida le scelte aziendali, ha portato a una serie di acquisizioni avviate nel 2011. L’attività di espansione ha permesso ad Arcoplex di affiancarsi a realtà dalle grandi potenzialità che con il loro know-how e la loro esperienza contribuiscono ad accrescere la competenza e la professionalità del Gruppo.

Arcoplex Group costituisce un sistema incessantemente volto alla crescita e aperto al cambiamento. La tendenza al miglioramento continuo e la costante ricerca dell’eccellenza sono i punti cardine sui quali si basa tutta la filosofia del Gruppo e che ne contraddistinguono l’evoluzione.

Transparency

Arcoplex Group opera nel mondo delle materie plastiche associando alla vendita servizi di consulenza e assistenza tecnica, attività di strategica importanza in questo settore, con il fine di fornire le migliori soluzioni, comunicando col mercato in termini di affidabilità e reciproca collaborazione.

La specializzazione nel settore dei polimeri tecnici si conferma anche grazie al costante investimento nelle attività di ricerca e sviluppo.

AD Giacomo Scanzi

Competenza, formazione, ampio portafoglio prodotti e risolutivo servizio logistico sono i concetti chiave su cui si basa la filosofia di Arcoplex Group.
L’attitudine all’evoluzione e la costante apertura verso nuovi mercati conducono il Gruppo verso la differenziazione rispetto al core business, per conseguire un significativo valore aggiunto ed accrescerne la competitività.

Innovation

Arcoplex Group è l’anello di congiunzione tra i principali produttori globali e un mercato sempre più esigente.

Il Gruppo mette a disposizione risorse strutturali e finanziarie per agevolare un cambiamento oggi necessario, apportando al mondo dei trasformatori la cultura delle materie plastiche.

Per attuare questo processo Arcoplex Group si impegna a sostenere aziende in cui crede fortemente, guardando insieme al futuro.

Il Gruppo si avvale di un’innovativa piattaforma di servizi che  permette alle singole società di focalizzarsi esclusivamente sul proprio core business.

AD Giacomo Scanzi