Associazione IT-RO: Powderex eletta all’interno del Consiglio Direttivo

30 ottobre 2017

Il 27 ottobre la sede del Gruppo Arcoplex ha ospitato l’assemblea dei Soci e l’elezione del Consiglio Direttivo dell’associazione Italia Rotazionale.

Durante la riunione sono stati trattati temi importanti tra cui la possibilità di collaborare con l’istituto ITS di San Paolo D’argon per l’avvio di corsi specifici per promuovere il mondo e la cultura dello stampaggio rotazionale.

Hanno inoltre presentato i propri servizi Antares srl, società di consulenza specializzata in servizi di gestione dei rapporti bancari, cessione del credito pro soluto, finanza agevolata, finanza straordinaria, legge 3 del 2012, e Cerved spa, il più grande Information Provider in Italia e una delle principali agenzie di rating in Europa a cui i clienti si affidano per valutare solvibilità e merito creditizio, monitorare e gestire il rischio di credito durante tutte le fasi del processo di vendita, definire con accuratezza le strategie di marketing, valutare e gestire i crediti in sofferenza.

Alla fine della riunione si sono tenute le elezioni del nuovo Consiglio Direttivo che rimarrà in carico per i prossimi 2 anni. Facciamo i nostri migliori auguri per un’efficace attività di promozione al Presidente Katia Zoppetti e ad Antonella Nieddu di Powderex, società del Gruppo Arcoplex. Il Consiglio Direttivo potrà contare inoltre sul supporto di Barbara Gonzini, Marco Vincenzo Troncone, Antonio Forte, Christian Termeer, Renato Raineri.

Per maggiori informazioni potete contattare Antonella Nieddu al numero 335-64.33.903 o all’indirizzo email antonella.nieddu@powderex.eu.

vai all'elenco completo