repol healthcare

Arcoplex-Repsol: Si amplia la partnership con la nuova gamma di prodotti Repsol Healthcare®

5 aprile 2017

Arcoplex, sulla scia di un rapporto di fiducia e grande collaborazione iniziato nel 2008, è stata nominata da Repsol Química distributore esclusivo per l’Italia della nuova gamma di prodotti destinati al settore farmaceutico. La gamma di prodotti healthcare contiene tutta l’esperienza e il know-how di Repsol, che ne garantisce gli elevati standard qualitativi. Un ulteriore valore aggiunto è l’eccellente servizio tecnico che Repsol Química mette a disposizione del cliente attraverso la forte partnership instaurata con Arcoplex. L’eccellenza, per Repsol Química , è un valore intrinseco: si infonde nel loro lavoro quotidiano, guidando decisioni e azioni, contribuendo a mantenere l’impegno assunto nei confronti dei clienti.

La gamma è composta da diversi gradi che comprendono PP, EVA, HDPE e LDPE. In base alla specificità del grado questi materiali vengono forniti con le certificazioni Farmacopea Europea, USP o ISO 10993. Con questi prodotti è possibile produrre articoli per il settore farmaceutico e medicale: dai film ai flaconi, dalle siringhe ai blister, dai tappi ai tubi.

La forza commerciale Arcoplex e i tecnici di Axtrolab, il moderno e attrezzato laboratorio di analisi, sono a vostra completa disposizione per offrirvi consulenza tecnica e supporto durante l’importante fase di sviluppo dei vostri progetti e nella messa a punto del vostro processo produttivo.

Per informazioni potete chiamare il numero 0363/33201 oppure scrivere a info@arcoplexgroup.it.

vai all'elenco completo