Arcoplex e Solvay insieme al Metal Replacement Forum 2014

21 maggio 2014

Il 5 e 6 giugno, presso lo Sheraton Hotel Malpensa, si terrà la seconda edizione del Metal Replacement Forum, evento di due giorni dedicato ai temi della progettazione, della produzione di componenti e prodotti realizzati con tecnopolimeri e materiali compositi, in sostituzione di alluminio e leghe metalliche.

Il Metal Replacement Forum rappresenta, per produttori e distributori, il palcoscenico ideale per illustrare progetti innovativi e concreti.

L’approccio consulenziale e l’elevato know-how permettono ad Arcoplex di partecipare a questo evento da vera protagonista, condividendo la propria esperienza maturata negli oltre 50 anni di presenza capillare nel mercato italiano dei polimeri tecnici.

Per la prima volta Arcoplex sceglie di presentarsi con un partner strategico e prestigioso come Solvay EP, insieme interverranno al convegno il 6 giugno alle ore 12.40.

Giacomo Scanzi, Amministratore Delegato di Arcoplex Group, accompagnato da Sebastiano Pozzi, R&D Manager , approfondirà il ruolo del distributore tecnico nel poliedrico campo del metal replacement.

Lorenzo Magro, Customer Technical Service di Solvay EP, concluderà l’intervento presentando progetti concreti, risultato della sinergia e della continua collaborazione tra le due società, da sempre impegnate nella costante ricerca di soluzioni innovative.

vai all'elenco completo