Arcoplex e Pragmagest, alleanza al Centro

12 dicembre 2013

Arcoplex Trading e Pragmagest fanno squadra per mettere a disposizione l’eccellenza del proprio servizio ai trasformatori di polimeri termoplastici delle regioni del Centro Italia.

Il contratto di agenzia recentemente perfezionato consentirà ad Arcoplex di potenziare la propria copertura territoriale grazie all’operato di Pragmagest, realtà radicata nel territorio fra Emilia-Romagna e Marche e profonda conoscitrice del mercato delle materie plastiche del Centro del nostro Paese.

Arcoplex Trading Spa, azienda leader nella distribuzione di polimeri termoplastici e partner di riferimento di prestigiosi produttori internazionali, ha concentrato i propri investimenti in attività di consulenza unita alla formazione e in un portafoglio prodotti completo di polimeri di largo consumo e tecnici, divenendo oggi una realtà unica nel settore.

L’azienda è la capogruppo di Arcoplex Group, realtà composta da cinque aziende attive nel settore delle materie plastiche, con realtà distributive affiancate da aziende produttive, che impiega circa 100 dipendenti e sviluppa un giro d’affari di 120 milioni di Euro annui.

Pragmagest Spa è attiva da oltre 20 anni nel commercio dei polimeri termoplastici per le aziende trasformatrici del Centro Italia.

Negli ultimi anni ha sostenuto ingenti investimenti per avviare una nuova divisione produttiva nel settore dell’estrusione di film rigido destinato alla termoformatura diventando velocemente azienda leader nella produzione di film multistrato barriera destinato all’industria alimentare.

Oltre agli investimenti nei moderni impianti produttivi Pragmagest ha investito anche nel suo laboratorio interno attrezzandolo con strumenti di misura altamente tecnologici che le consentono di supportare la propria clientela nella scelta delle materie prime e delle soluzioni più adeguate ad ogni loro esigenza.

www.pragmagest.it

vai all'elenco completo